Anno nuovo, nuovo design

Anno nuovo, nuovo design

Il 2018 è alle porte e si sa… con l’arrivo del nuovo anno si è sempre più predisposti al cambiamento e al rinnovamento della propria immagine e condizione, anche nel design!

Non è necessario cambiare totalmente l’assetto del tuo locale per comunicare una nuova immagine.
A volte basta modificare semplicemente alcune disposizioni oppure giocare con colori diversi per dare l’impressione di trovarsi in un posto completamente nuovo.

Per esempio puoi dare un tocco irish al tuo pub semplicemente aumentando la presenza del colore verde con tappeti, poster o bicchieri particolari. Puoi anche pensare di aggiungere degli sgabelli a scomparsa al tuo bancone mantenendo l’ambiente caldo e accogliente e preferendo il legno al metallo come materiale di costruzione.

Hai necessità di ottimizzare gli spazi? Prendi in considerazione l’idea di utilizzare delle panche, imbottite e comode, possono essere un ottimo modo per mantenere un assetto stabile in sala.

Arredo in stile steakhouse? Legno e metallo fanno da padroni! Sperimenta diverse combinazioni tra questi materiali non soltanto per l’arredamento ma anche per la minuteria. Persino un diverso colore delle luci può aiutarti a conferire al tuo locale una “luce” diversa, nuova!

Se invece la tua idea è orientata allo stile lounge bar puoi divertirti con materiali e colori più freddi.
Sedie, sgabelli e tavolini in vetro o metallo sono perfetti per un ambiente minimale.
Anche in questo caso puoi conferire una luce diversa all’intero ambiente preferendo luci bianche, lampadari o abat-jour in vetro, ETFE o policarbonato.

Se hai bisogno di contattarci per valutare insieme il rinnovo del tuo locale puoi farlo in qualsiasi momento.
Scrivici subito oppure visita la nostra pagina Facebook ufficiale.
Hai bisogno di idee per migliorare il tuo arredamento? Visita il sito TendiTrendy.com per idee originali e facili da realizzare.

Da Emiliano Arredamenti vi auguriamo un 2018 di realizzazione, che tutti i vostri progetti possano diventare realtà… e in questo noi siamo già pronti ad aiutarvi.