Lampade a vista per un effetto wow !

Lampade a vista per un effetto wow !

Le lampade a vista sono di grande effetto e davvero super cheap, siete pronti a stupire tutti ?

Le lampade a vista sono una soluzione economica ma assolutamente innovativa ed efficace. Per dare un tocco audace al vostro locale, pub, bar o ristorante, le lampade a vista potrebbero davvero fare al caso vostro !

Le lampade a vista o anche dette le lampade nude, non sono altro che delle lampadine penzolanti dal loro filo, con qualche piccolo accorgimento possono rendere il vostro ambiente speciale, diverso e accogliente.

Queste lampadine a vista vantano una vasta gamma di soluzioni: lampadine a bulbo grandi, piccole, decorate, colorate, trasparenti; e anche diversi stili, vintage, rustico, industriale e moderno.

 

Una soluzione d’arredo perfetta per i locali commerciali e perché no anche per i negozi. A differenza di lampade artefatte per le quali ci vuole tempo e denaro, le lampade a vista sono semplici da realizzare e con costi molto accessibili.

Grazie all’utilizzo dei cavi, le lampadine risultano in sospensione, creando un atmosfera moderna e al contempo retrò. Perché retrò? Beh perché le vecchie lampadine ad incandescenza avevano un filamento in carbonio molto simile al filo delle lampade nude.

Il cavo e la lampadina

Essendo estremamente semplici, dovete giocare con la vostra fantasia, scegliete dei cavi particolari, in rame, vintage, colorato, in tessuto, o di un colore sgargiante per far risaltare la lampadina, che potrete scegliere di varie dimensioni; grandi per un effetto un pò pop e piccole per un effetto minimal ed essenziale.

Anche con la scelta della lampadina potete sbizzarrirvi parecchio, lampadine a led, senza vetro, di diverse dimensioni, dalle luci colorate o dai toni caldi e avvolgenti. L’obiettivo è quello di ricreare un’illuminazione elegante con il minimo sforzo, ma con grande rendimento!

lampade-a-vista

Come sostegno ve ne basterà uno qualsiasi in legno, o in metallo, ma anche qualcosa che pensavate fosse inutile, come un tronco o un pezzo di un vecchio mobile, o una scala. In questo modo unirete l’utile al dilettevole, adottando una soluzione assolutamente green nel rispetto dell’ambiente.

La cosa affascinante è che con due semplicissimi elementi potete riempire di luce la vostra attività e stupire tutti i vostri clienti.

 

Siete pronti a donare un tocco di luce super glamour al vostro locale ?