Arredi su misura: i vantaggi di una scelta di stile

Arredi su misura: i vantaggi di una scelta di stile

Progettare il vostro locale o ristorante con arredi su misura si rivela una scelta che può davvero fare la differenza. Carattere, bellezza, funzionalità e, soprattutto, una estrema personalizzazione sono gli ingredienti di una storia di successo. Emiliano Arredamenti vi guida in questo percorso esclusivo!

Sempre più persone, oltre ad architetti ed appassionati di design, investono in arredi su misura. Un soggiorno o una cucina progettati per voi tutto su misura, dal tipo di lampade alla forma delle sedie, non è certo cosa da poco. Ma se siete il proprietario di un locale (ristorante, bar o pub non fa differenza), allora il design dell’arredo su misura diventa un must, quasi un imperativo categorico.

Per dare spessore e carattere all’ambiente, e quindi farvi notare e ricordare dai vostri clienti, niente di meglio della progettazione e realizzazione di pezzi unici progettati su misura solo per voi.

arredi-su-misura

Noi di Emiliano Arredamenti siamo da sempre al fianco di aziende come la tua, per aiutarti a trovare il giusto arredamento per il tuo locale.

Arredi su misura: unicità

La principale ragione per scegliere pezzi di arredo su misura è perché in tal modo si vuol rendere davvero unico il proprio locale.

E questo è fondamentale per farvi ricordare dalla clientela, non solo per la qualità della vostra cucina, per la bontà delle materie prime e l’arte espressa dalle pietanze. Ma anche per l’impronta assolutamente unica del vostro locale.

Per un ristorante o per un locale alla moda è importantissimo distinguersi: i clienti che restano colpiti (meglio affascinati) da un ambiente accogliente ed evocativo, tornano.

Arredi su misura: sfruttare lo spazio

Un arredamento realizzato apposta per voi permette di sfruttare lo spazio non solo nel modo più completo e razionale, ma anche di “personalizzarlo” in base alle proprie reali necessità.

Acquistare mobili standard significa scendere a diversi compromessi, il fondamentale dei quali è il dover adattare lo spazio al mobile, mentre col design su misura, è il mobile ad adattarsi allo spazio.

Montaggio fai da te? No grazie

Avete mai provato a montare da soli un intero mobile? Non parliamo di piccole cassettiere, ma di intere pareti, consolle, addirittura cucine…niente di più stressante!

Manca una vite, cade un bullone, i pezzi non combaciano…per non parlare delle spesso incomprendibili istruzioni!

Ebbene con gli arredi su misura tutto questo sarà solo un brutto sogno!

Costi contenuti

Questo vale per tutti, ma soprattutto per chi arreda un esercizio commerciale come ristorante o un bar.

E specialmente nel caso di catene attive nel settore ristorazione: poter scegliere il giusto “mix” di materiali permette di ottimizzare i costi, sia nell’immediato che nel lungo periodo. Si può infatti scegliere se si “vuole risparmiare” subito il più possibile oppure se investire in prodotti di alta gamma che, quando decideremo di cambiare solo per “noia”, saranno ancora perfetti come il erano alla consegna.

Da Emiliano Arredamenti siamo quindi dei grandi “fan” degli arredi su misura e ti aiuteremo a scegliere quello perfetto per il tuo locale! Contattaci per un preventivo senza alcun impegno!